L’approccio della Centro Oleodinamica al mercato si fonda sui principi della soddisfazione del cliente e della qualità dei prodotti.
Qualità significa fondamentalmente il rispetto di tutte le richieste del cliente: l’affidabilità del prodotto, la performance e la disponibilità sono le pietre angolari della nostra azienda.
Stabiliamo con i nostri clienti un contatto stretto e mutualmente vantaggioso, con l’obiettivo di massimizzare la soddisfazione del cliente stesso e di costruire una relazione duratura.
Centro Oleodinamica lavora da tempo con un sistema di qualità efficace, come testimonia la certificazione ISO 9001:2008.

Con l’applicazione del predetto Sistema di Gestione, la direzione aziendale definisce i seguenti principi della politica per la qualità che intende raggiungere:

  • mantenere le certificazioni UNI EN ISO 9001;
  • osservare le leggi vigenti applicabili e soddisfare i requisiti sia impliciti che espliciti per accrescere la soddisfazione del cliente;
  • promuovere, in tutta l’organizzazione, la consapevolezza dell’importanza di soddisfare i requisiti del Sistema e accrescere le capacità e le motivazioni del personale al fine di garantire, per tutti i processi dell’organizzazione, prestazioni efficaci ed efficienti;
  • aumentare la competitività dell’Impresa riducendo i costi di esercizio, migliorando l’efficacia e l’efficienza dell’organizzazione.

Per perseguire tali obiettivi la Direzione Aziendale si impegna a gestire, monitorare e modificare i processi, in funzione delle evoluzioni organizzative, tecnologiche, legislative e normative, aggiornando il Sistema di Gestione e garantendone la continua conformità ai requisiti normativi.